Iris Ceramica Group vince il "Best Booth Awards 2023" al Coverings
Il riconoscimento ottenuto conferma ancora una volta il ruolo di primo piano di Iris Ceramica Group nel mondo del design e del lusso a livello internazionale.
E’ italiano il miglior stand al Coverings 2023 IL “BEST BOOTH AWARDS 2023” è stato aggiudicato a Iris Ceramica Group. Il Coverings è la più grande fiera internazionale di piastrelle e pietre naturali del Nord America che è giunta alla sua 33ma edizione e si è svolta all'Orange County Convention Center di Orlando, in Florida, dal 18 al 21 aprile scorso.
Presenti oltre mille espositori da 40 paesi del mondo
Sono state centinaia le mostre e gli appuntamenti che hanno intrattenuto i numerosi visitatori che hanno affollato i padiglioni della fiera Americana. Una partecipazione attenta e interessata.
Un grande ulivo al centro dello spazio espositivo
Iris Ceramica Group ha ricevuto il prestigioso premio “Best in Show” per il proprio stand espositivo nel padiglione del Tile Council of North America (TCNA) . Il tema dell’area si ispira al ruolo centrale e vitale della natura, simboleggiato da un albero d’ulivo al centro dello spazio espositivo, la cui cornice è rappresentata dalle superfici naturali in ceramica che esaltano la bellezza dei materiali.
L’impegno di Iris Group per il rapporto uomo e ambiente
Il progetto rappresenta l’impegno di Iris Ceramica Group nel creare soluzioni innovative che ottimizzino la relazione tra le persone e l’ambiente, con l’obiettivo di essere massima espressione dei valori del Gruppo: innovazione, sostenibilità e qualità d’eccellenza. Il riconoscimento ottenuto conferma ancora una volta il ruolo di primo piano di Iris Ceramica Group nel mondo del design e del lusso a livello internazionale.
Il parere del Presidente di Taffy Event Strategy
"Dopo più di 30 anni, Coverings continua ad essere l'evento preminente per l'industria globale delle piastrelle di ceramica e della pietra naturale, nonché l'apice per le innovazioni e le tendenze dei prodotti", ha affermato Jennifer Hoff, presidente di Taffy Event Strategies, la società di gestione dello spettacolo per Rivestimenti. "In quanto mercato numero uno per piastrelle, pietra, strumenti, attrezzature e macchinari, migliaia di decisori del settore delle piastrelle e della pietra saranno in grado di connettersi e reperire prodotti da oltre 1.000 espositori internazionali in modo da poter rimanere all'avanguardia del settore”.