Alluvione in Emilia Romagna: i vigili del fuoco di Milano nelle zone a rischio
Le squadre sono impegnate in numerosi interventi tra cui esondazioni di torrenti e canali, smottamenti, allagamenti diffusi e criticità dovute all’acqua
Continua l'allarme per il maltempo che si è abbattuto sull'Emilia Romagna: per portare aiuto nelle zone a rischio da Milano sono partiti sette pompieri con due mezzi della colonna mobile.
Alluvione: i vigili del fuoco di Milano in Emilia Romagna
MILANO – Come riporta Prima Milano, ci sono anche i vigili del fuoco di Milano a sostegno dei cittadini dell’Emilia Romagna, in particolare delle province di Bologna, Forlì, Modena e Ravenna, colpite dall’alluvione di queste ore.
Il maltempo si abbatte sulla regione da ormai due giorni
Il maltempo dura ormai, ininterrottamente, da oltre 48 ore, causando grossi danni a strutture e città. L’Emilia Romagna, nelle scorse ore, ha attivato il piano di emergenza per far fronte alle criticità e al rischio inondazioni.
Sette pompieri sono partiti da Milano
Le squadre locali della protezione civile e dei vigili del fuoco si sono attivate per prestare aiuto e soccorso alla popolazione. Con loro, ci sono anche sette pompieri del Comando di Milano che con due mezzi della colonna mobile hanno raggiunto le zone a rischio.
Strade allagate e fiumi in piena
Le squadre sono impegnate, fanno sapere dal Comando provinciale, in numerosi interventi tra cui esondazioni di torrenti e canali, smottamenti, allagamenti diffusi e criticità dovute all’acqua.