Auto si scontrano frontalmente e una prende fuoco: 2 morti e un ferito
Tragico incidente intorno alle 2,00 della notte scorsa a Savignano
Tragico incidente questa notte, tra il 12 e il 13 giugno 2023 a Savignano sul Panaro. Due auto si sono scontrate frontalmente, e due persone sono decedute. Un terzo ferito grave è ricoverato in ospedale.
Auto si scontrano frontalmente
SAVIGNANO SUL PANARO - Grave incidente stradale la notte scorsa, verso le 2,00, sulla Nuova Pedemontana, all'altezza delle ceramiche Pastorelli, nel tratto compreso tra lo svincolo Magazzino di Savignano e quello di via Muzza Spadetta.
Una delle due auto ha preso fuoco
Da quanto si apprende dalle prime ricostruzioni, due vetture che viaggiavano su corsie opposte sono rimaste coinvolte in uno scontro frontale: una delle due ha preso fuoco, rimanendo inghiottita e totalmente distrutta dalle fiamme, e le due persone a bordo - un uomo e una donna di 25 anni - purtroppo hanno perso la vita.
Un giovane ferito gravemente
L'autista della seconda auto, che si è ribaltata ed è uscita fuori strada, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Maggiore di Bologna in elicottero.
Soccorsi e rilievi
Sul luogo dell'incidente sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco di Vignola, Sassuolo e Bazzano, oltre che il personale sanitario del 118 e i Carabinieri per soccorrere i passeggeri delle auto e prendere i rilievi del caso.