Furti nei supermercati: tre arresti nel modenese
Arrestati due complici di 26 e 30 anni a Pavullo e un uomo di 44 anni a Sassuolo
Due ragazzi di 26 e 30 anni ieri sono stati arrestati a Pavullo nel Frignano con l'accusa di furto aggravato in concorso per aver derubato alcuni supermercati.
Furti nei supermercati
PAVULLO - Nel primo pomeriggio di ieri, 29 giugno 2023, i carabinieri sono intervenuti in un supermercato dove era stato segnalato l'inseguimento da parte dell'addetto alla vigilanza nei confronti di due ragazzi che avevano portato via dagli scaffali alcune bottiglie di alcolici.
Arrestati due ragazzi
Una volta fermati, i ragazzi sono stati perquisiti e sono stati effettivamente trovati in possesso di 8 bottiglie, del valore complessivo di oltre 100 euro, poi restituite al supermercato.
I due sono stati arrestati e oggi compariranno davanti al giudice per il rito direttissimo.
Caso simile a Sassuolo
Un uomo di 44 anni è stato bloccato dalla polizia locale di Sassuolo e arrestato con l'accusa di rapina impropria. L'uomo, dopo essere uscito dal supermercato senza fare acquisti, ha nascosto su di sé vari prodotti cosmetici dai quali aveva rimosso i dispositivi antitaccheggio.
Nel frattempo, l'addetto alla vigilanza si è accorto dell'accaduto e si è scatenata una colluttazione tra i due.
Anche per lui l'arresto
Grazie all'intervento tempestivo dei militari dell'Arma, l'uomo è stato arrestato e la merce rubata è stata restituita al direttore del supermercato. Anche in questo caso, il valore della merce rubata si aggira intorno ai cento euro.