Controlli della movida a Modena: sabato sera evitata una rissa in zona Pomposa
Due gruppi di ragazzi stavano assumendo atteggiamenti aggressivi, ma sono stati subito fermati e allontanati
Nonostante l'estate sia finita da tempo, nel Comune di Modena non si fermano i controlli straordinari legati alla movida del fine settimana e nel weekend appena trascorso è stata sgominata una rissa. E' stato predisposto anche un controllo stradale che ha fermato 5 veicoli e identificato 57 persone.
Controlli della movida a Modena
MODENA - L'ultima attività, infatti, è iniziata nella prima serata di sabato e si è conclusa a notte fonda e ha visto collaborare la Polizia di Stato con l'unità cinofila antidroga della Guardia di Finanza e con la Polizia Locale. Ad essere controllate maggiormente le attività commerciali del centro storico tra piazza della Pomposa, via Cardinal Morone, via Taglio, corso Canalgrande, via Emilia Centro e via dei Gallucci.
Evitata una rissa in zona Pomposa
In particolare, in Piazza della Pomposa la presenza degli agenti è servita ad evitare una possibile lite tra due gruppi di ragazzi che avevano manifestato comportamenti offensivi e aggressivi. I ragazzi sono stati subito bloccati, identificati e invitati ad allontanarsi. Gli agenti sono rimasti a controllare l'area per diverso tempo e non si sono verificati altri problemi.