Modena

Procura di Modena: volontari in aiuto del personale impiegato

Volontari della Polizia Locale e della Polizia di Stato affiancheranno il personale della Procura della Repubblica da sempre carente di dipendenti

Procura di Modena: volontari in aiuto del personale impiegato
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella mattinata di giovedì 3 ottobre 2024 presso la Procura della Repubblica di Modena è stata pronunciata e sottoscritta una formale dichiarazione d’impegno da parte di un volontario dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato in congedo – Sezione Modena e da due volontari della Polizia Locale di Modena in congedo, sulla scorta di un Protocollo d’intesa per lo svolgimento di attività di volontariato nelle segreterie della Procura modenese.

Procura di Modena: volontari in aiuto

MODENA - L’Associazione Nazionale Polizia di Stato, in persona del Presidente Cav. Uff. Primo Salucci, dopo essere venuta a conoscenza della particolare situazione di difficoltà in cui versa la Procura della Repubblica di Modena, causata dall’insufficienza di personale ausiliario e di cancelleria, ha immediatamente manifestato la disponibilità a prestare attività di volontariato come espressione di alto senso civico, ricevendo una pronta adesione da parte dell’ANPS.

Ringraziamento

Il Procuratore della Repubblica, il personale magistratuale, il personale amministrativo e della sezione di Polizia Giudiziaria hanno ringraziato i volontari per la disponibilità manifestata e la preziosa e fattiva collaborazione.

Seguici sui nostri canali