Modena Nord

Viaggiavano su auto rubata e senza patente

Si tratta di una coppia di napoletani fermata durante un controllo in Autosole dalla Polizia Stradale di Modena Nord

Viaggiavano su auto rubata e senza patente
Pubblicato:

MODENA - Due napoletani di 34 e 33 anni, un uomo ed una donna rispettivamente, sono stati controllati da agenti della Polizia Stradale di Modena Nord  presso l’area di servizio Secchia Ovest sull’Autostrada A1. I due giovani viaggiavano su un'auto con targa polacca.

Viaggiavano con un'auto con targa polacca

Mercoledi 25 ottobre 2023 due napoletani di 34 e 33 anni sono stati controllati da agenti della Polizia Stradale di Modena Nord  presso l’area di servizio Secchia Ovest sull’Autostrada A1. I due giovani viaggiavano su un'auto con targa polacca.

L'auto provento di una rapina

Dal controllo del veicolo e dall’esame incrociato con le banche dati è emerso che l’auto era provento di una rapina avvenuta nel giugno scorso in provincia di Caserta. Sempre da questo esame incrociato gli agenti hanno potuto rilevare che le targhe polacche applicate sul mezzo non erano quelle originali. Il mezzo risulta infatti immatricolato nel nostro Paese.

Non è finita. Durante una perquisizione sulle persone gli agenti hanno trovato diverse catenine e bracciali in oro, anelli e medagliette varie, oltre a 290 euro in contanti. Probabile provento di furto in quanto la coppia non ha saputo dare una risposta convincente sulla loro provenienza.

Viaggiava senza patente

La coppia di napoletani è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per concorso in ricettazione e riciclaggio. L’uomo inoltre  è stato denunciato in quanto era alla guida dell'auto anche se la sua patente gli fosse stata revocata.

Seguici sui nostri canali