A Castelvetro il weekend in arrivo porta con sé il Mercurdo, il Mercato dell'Assurdo.
Torna Mercurdo - Il Mercato dell'Assurdo
CASTELVETRO - Sabato 10 e domenica 11 giugno torna il Mercurdo. trasformando per tutto il periodo il borgo antico di Castelvetro in una grande galleria d’arte a cielo aperto, con mostre e installazioni, eventi musica e cibo.
Il borgo medievale farà da palcoscenico a un mondo surreale e onirico dove andranno in scena performance, spettacoli teatrali, installazioni all’insegna del bizzarro e dell’imprevedibile.
Il programma
Sabato 10 giugno
- Manu Factus: alle ore 17:30 in centro storico è prevista l'apertura delle bancarelle, con ben 55 di artigiani selezionati per l’originalità delle loro proposte e l’abilità tecnica delle loro realizzazioni.
- L'angolo Divinatorio: dalle ore 20:30 in poi si leggerà il futuro, si andrà incontro al destino a suon di tarocchi e fondi di caffè;
- Gli spettacoli: alle ore 20:45 avranno inizio vari spettacoli di musica, teatro, danza e molto altro.
- Concerto nel bosco: alle ore 23:45 ritrovo del corteo assurdo in direzione Monte Magico per gustarsi, in notturna, l’ultimo spettacolo della giornata: un concerto di organetto e fisarmoniche sotto le stelle.
- Installazioni e mostre open air.
Domenica 11 giugno
- Manu Factus: alle ore 17:30;
- Swap Party: alle 17:00 il mercato del baratto più pazzo che c'è. Porti qualcosa che non ti piace più e lo scambi con qualcosa che ti piace di più, solo abbigliamento. C'è anche il mercato del riuso;
- L'angolo Divinatorio: dalle ore 17:00;
- Gli spettacoli: dalle ore 18:00;
- Installazioni e mostre open air.
Per ulteriori info e dettagli, è possibile consultare la pagina ufficiale dell'evento: mercurdo.it