Classica della Madonnina, secondo posto per il sassolese Marco Casini
Il vincitore è Italo Quazzola, vicecampione italiano sui 10000 e terzo ai giochi del mediterraneo l'anno scorso
Ieri, domenica 15 gennaio, si è svolta la Classica della Madonnina, la corsa che ha visto sul podio al secondo posto nella gara competitiva il sassolese Marco Casini.
Secondo posto per Marzo Casini alla Classica della Madonnina
MODENA - Già vincitore dell'edizione 2022, il sassolese in forza alla Delta Atletica Sassuolo Marco Casini, non sfigura nella classica corsa competitiva della Madonnina, ottenendo un secondo posto alle spalle del forte Italo Quazzola, vicecampione italiano sui 10000 e terzo ai giochi del mediterraneo l'anno scorso.
La gara
La gara è impostata su ritmi elevati fin dai primi metri ed è di fatto una scontro a due dove alla fine Casini è costretto ad arrendersi alla progressione di Quazzola primo in 30'02, mentre il sassolese chiude in 30'20 la sua prova sui 10km.
I tecnici Luigi Ferrari e Franco Maffei si dicono molto soddisfatti della prestazione e attendono ora il loro atleta domenica prossima nella prima delle due prove regionali di cross.
I velociti della Delta Atletica Sassuolo
In luce anche i velocisti della Delta Atletica Sassuolo che ieri nella gara di debutto sui 60m collezionano diversi primati personali.
Vandelli 7'31, Baccarani 7'41, Venturelli 7'46, Spezzani 7'48, Zanni 7'77, mentre conclude la sua prova in 8'46 Giada di Donato.