Calcio Serie B

Cresce la febbre per Modena-Ascoli (e gli abbonamenti sono in aumento)

Oltre trecento i tifosi che nel pomeriggio di mercoledi 23 agosto hanno seguito la squadra gialloblu in allenamento

Cresce la febbre per  Modena-Ascoli (e gli abbonamenti sono in aumento)
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono stati oltre trecento i tifosi canarini che ieri si sono dati appuntamento allo Zelocchi per seguire un allenamento del Modena calcio. Il campo - adiacente al Braglia - era per l'occasione aperto a tutti.

Il più applaudito è stato Tremolada

MODENA - Ancora una volta i tifosi modenesi hanno voluto manifestare la propria vicinanza ai gialli che ieri hanno disputato un allenamento in vista della partita di sabato 26 agosto. I supporters hanno voluto vedere dal vivo i volti vecchi e nuovi dei canarini intenti a prepararsi in vista della prima di campionato sotto gli occhi attenti di mister Bianco.

Dopo tanta corsa a scatti, la squadra è stata divisa in due blocchi. Il mister ha puntato per un primo gruppo sul lavoro difensivo, con la ripetizione continua di azioni da cross dalle fasce, mentre nel secondo caso l'allenamento si concentrato nello scontro uno contro l'altro. il giocatore più applaudito dai tifosi è stato Tremolada (foto da Modena calcio).

Intanto è confermato che sarà Simone Sozza di Seregno l'arbitro del match che inizierà sabato 26 agosto alle 20.30.

Cambia la viabilità in zona Stadio

In occasione della partita di calcio Modena-Ascoli, la prima di campionato della nuova stagione sportiva per la società gialloblù, nella giornata di sabato 26 agosto, a partire dalle ore 12 e fino a circa due ore dopo l’incontro, previsto per le 20.30, piazza Tien An Men viene chiusa al traffico e non è possibile il parcheggio, se non per i veicoli autorizzati. Sosta vietata anche nelle vie Montecuccoli e Paolucci su entrambi i lati, sino a via Santi; in viale Monte Kosica (da via Crispi a piazzale Tien An Men); in via Fontanelli, su entrambi i lati.

In piazza Tien An Men, inoltre, già dalle 12 di venerdì 25, una porzione del piazzale viene riservata alla sosta dei mezzi ingombranti per le riprese delle emittenti televisive e dell’apparato utilizzato per il Var.

Nel corso della giornata di sabato 26, inoltre, sono possibili modifiche temporanee alla circolazione, eccetto che per il trasporto pubblico diretto alla Stazione dei treni, anche nel tratto dal piazzale Natale Bruni allo Stadio, con deviazione del traffico di via Piave verso il cavalcavia Mazzoni e su via Caduti in Guerra, e di quello proveniente da via Canaletto alla rotatoria con viale Gramsci e via Attiraglio.

Seguici sui nostri canali