Viabilità

Da lunedi 15 per tre giorni all'incrocio 16 e 17 a Settecani di Castelvetro lavori stradali straordinari

Mentre domenica 14 gennaio chiude un tratto della Pedemontana tra Maranello e Fiorano

Da lunedi 15 per tre giorni all'incrocio 16 e 17 a Settecani di Castelvetro lavori stradali straordinari
Pubblicato:
Aggiornato:

Da lunedì 15 a mercoledì 17 gennaio 2024 saranno realizzati i lavori di manutenzione straordinaria con risanamento del sottofondo stradale nell’incrocio tra le strade provinciali 16 e 17 a Settecani, nei Comuni di Castelvetro, Castelnuovo e Spilamberto.

Un senso unico alternato

CASTELVETRO DI MODENA - Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni, sarà istituito un senso unico sulla  strada provinciale 16 in direzione Spilamberto, partendo dall’incrocio dell’impianto semaforico con la strada provinciale 17 per una lunghezza di circa 70 metri, nel tratto fronteggiante la sede del circolo Arci .Il traffico proveniente da Spilamberto e diretto verso Castelnuovo verrà quindi deviato su via Belvedere per poi immettersi sulla Nuova Pedemontana (ad esclusione dei residenti).

Per tre giorni

Le limitazioni saranno attive dalle ore 9,00 alle ore 17,00 per i tre giorni di attività di cantiere. L’intervento, che prevede inoltre la fresatura della pavimentazione e il rifacimento del manto stradale, è il completamento dei lavori avviati lo scorso mese di settembre di manutenzione straordinaria di quel tratto viario, nell’ambito del piano di manutenzione delle strade provinciali con un investimento complessivo per l’anno2024 di oltre otto milioni e mezzo di euro sull'intera rete viaria.

Sulla Pedemontana

Domenica 14 gennaio dalle ore 9,00 alle ore  17,00 chiude un tratto di  Pedemontana tra Fiorano e Maranello, per consentire la sostituzione di un sostegno della rete elettrica all’altezza del passaggio della strada provinciale 3 “Via Giardini”.

Transito deviato

Durante tutta la durata dell’intervento, che sarà effettuato da E-Distribuzione Spa, il transito sarà deviato su percorsi alternativi opportunamente segnalata
Seguici sui nostri canali