Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella domani a Maranello
Il Capo dello Stato viene ad inaugurare lo stabilimento Ferrari dedicato ai motori ibridi ed elettrici, il cosiddetto E-building
Attesa per l'arrivo del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella nella giornata di venerdì 21 giugno 2024 a Maranello.
Mattarella domani a Maranello
MARANELLO - Cresce l'attesa nel comune del Cavallino per l'arrivo, nella giornata di venerdì 21 giugno, del Capo dello Stato Sergio Mattarella che dovrebbe giungere verso le 17 per visitare ed inaugurare, come da programma, lo stabilimento Ferrari dedicato ai motori ibridi ed elettrici, il cosiddetto E-building.
A salutarlo tutte le massime autorità civili, politiche della nostra Provincia e Regione oltre ai massimi vertici della casa automobilistica.
Automotive
L’appuntamento rientra nel programma di iniziative sull’innovazione sostenibile nell’automotive che l’azienda del Cavallino promuove in questi giorni, con la collaborazione di altre imprese del settore e delle istituzioni locali, e che prevede nel weekend anche il Family Day dedicato ai dipendenti e alle loro famiglie.