Attualità
Controlli

Intensificati i servizi anticrimine della Polizia in zona Stazione FS e Autocorriere

Denunciato un 55enne trovato in possesso di una felpa della Polizia e di un distintivo da guardia giurata senza averne titolo.

Intensificati i servizi anticrimine della Polizia in zona Stazione FS e Autocorriere
Attualità Modena, 18 Marzo 2022 ore 15:57

Molte le persone fermate, identificate e controllate dalle forze dell'ordine: denunciato un uomo in possesso di un distintivo.

La Polizia di Stato intensifica i controlli

MODENA - Proseguono in città i controlli rafforzati anticrimine finalizzati alla prevenzione e al contrasto dei reati predatori, dello spaccio di sostanze stupefacenti e dell’immigrazione clandestina.

L’attività è stata svolta ieri mattina dalla Squadra Volante con l'aiuto del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato proveniente da Reggio Emilia. La zona interessata è stata quella della stazione FS, il Novi Sad e l’area che insiste sulla stazione delle autocorriere.

Controlli e denunce

Molti i controlli effettuati con 53 persone identificate e 28 automezzi verificati; monitoraggio anche per il flusso dei veicoli in ingresso ed uscita dalla città.

Grazie all'intensa attività della Polizia è stata fermata una autovettura su viale Montecuccoli: il conducente, un uomo di 55 anni indossava una felpa con la scritta “Polizia” e il relativo logo ed è stato trovato in possesso di un distintivo da Guardia Particolare Giurata, senza averne titolo, per questo motivo è stato denunciato in stato di libertà.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter