La nostra città e Massimo Bottura protagonisti di un programma tv negli Stati Uniti
Il programma, già registrato, vedrà i protagonisti viaggiare lungo le nostre strade a bordo di una favolosa Ferrari
Lo chef modenese Massimo Bottura e la nostra città, Modena, saranno protagonisti di uno show televisivo statunitense Dream of Italy che andrà in onda il 5 e il 12 gennaio sul canale nazionale PBS - Public Broadcasting Service. E quanto anticipa il giornale Gambero Rosso nella sua consueta newsletter di oggi mercoledi 3 gennaio 2024.
Ha attraversato la città a bordo di una Ferrari
MODENA - Da quanto si apprende la conduttrice della trasmissione Kathy McCabe visiterà il modenese accompagnata dallo chef e dalla moglie Lara Gilmore a bordo di una Ferrari e avrà modo di scoprire i diversi progetti che i due hanno lanciato nel nostro territorio.
Non solo l'Osteria Francescana
Il programma, già registrato nella nostra città tra febbraio e maggio 2023, vedrà Bottura e la moglie Lara portarsi al centralissimo ristorante Osteria Francescana, ma anche alla Franceschetta 58, alla guest house Casa Maria Luigia, al ristorante Gatto Verde con annessa Acetaia e il ristorante Cavallino che, come è noto, si trova di fronte all'ingresso principale della Ferrari Auto a Maranello.
3 forchette e 3 stelle
Massimo Bottura anche nel 2023 ha ottenuto le tre forchette del Gambero Rosso e le tre stelle di Michelin attribuite queste ultime, durante un incontro tenuto nelle scorse settimane in provincia di Brescia.(foto: Bottura)