Lotta all'abbandono di scarti di rifiuti edili: i carabinieri intensificano i controlli
I controlli sulla gestione illecita dei rifiuti proseguiranno nelle prossime settimane
L’attività che ha portato nei giorni scorsi al sequestro di scarti di rifiuti edili nel Comune di Savignano sul Panaro e alla conseguente segnalazione di tre persone alla Procura della Repubblica di Modena per l’illecita gestione del materiale è il frutto di un servizio svolto congiuntamente dai militari dell’Arma territoriale di Savignano sul Panaro con la collaborazione e specifica competenza dei Carabinieri del Nucleo Forestali di Fiorano Modenese.
Lotta all'abbandono di scarti di rifiuti edili
MODENA - La segnalazione di tre persone alla Procura della Repubblica di Modena per l’illecita gestione del materiale è il frutto di un servizio svolto congiuntamente dai militari dell’Arma territoriale di Savignano sul Panaro con la collaborazione e specifica competenza dei Carabinieri del Nucleo Forestali di Fiorano Modenese. Lo rilevano in una nota i Carabinieri in una nota.
Proseguirà nelle prossime settimane
La mirata attività, volta alla vigilanza, alla prevenzione e alla repressione delle violazioni compiute in materia ambientale e di gestione illecita dei rifiuti proseguirà nelle prossime settimane e vedrà all’opera entrambe le componenti dell’Arma dei Carabinieri, quella territoriale e quella forestale