Lutto nel mondo dello sport modenese: è morto Andrea Parenti
53 anni, è morto nella sua abitazione e da qualche tempo svolgeva il ruolo del commerciale per Modena Volley

Lo sport modenese ed in particolare il mondo del volley perde uno dei suoi simboli: Andrea Parenti.
E' morto Andrea Parenti
MODENA - Andrea Parenti, 53 anni, è morto nella sua abitazione e da qualche tempo svolgeva il ruolo del commerciale per Modena Volley. La stessa Società appresa la notizia ha divulgato una nota in cui si legge che
"Con enorme tristezza Modena Volley tutta ha appreso la terribile notizia dell’improvvisa morte di Andrea Parenti. Da oltre dieci anni Andrea era una colonna della nostra società, una persona che amava profondamente Modena Volley e chi ne faceva parte, una persona cui era impossibile non volere bene. Andrea Parenti lascia un enorme vuoto in tutti noi, che in questi anni gli abbiamo voluto profondamente bene. Ci mancherai tanto Andrea, niente sarà più lo stesso senza di te".
Il cordoglio del sindaco
Anche il sindaco di Modena Massimo Mezzetti si è unito ai tanti che ne ricordano la figura. Nella nota diffusa dal Comune di Modena si legge che
"A nome dell'Amministrazione Comunale, in questo momento così triste, rivolgiamo il nostro cordoglio alla famiglia e al Modena Volley di cui Andrea è stato apprezzato e amato direttore commerciale per questa grande perdita".
Andrea Parenti era figlio di Maria Carafoli, presidente della sezione modenese del Panathlon, e del padre Renato: entrambe figure molto note in città.