Attualità
torna il buio

Maranello, il blackout colpisce ancora: previsti indennizzi per gli utenti coinvolti

La corrente è stata ripristinata in tutte le utenze interessate e in caso di nuove interruzioni ci saranno comunque ulteriori aggiornamenti.

Maranello, il blackout colpisce ancora: previsti indennizzi per gli utenti coinvolti
Attualità Modena, 24 Giugno 2022 ore 10:12

MARANELLO - Dopo la riparazione dei guasti che l'altra notte avevano causato il black-out più esteso, i tecnici Enel - già impegnati su altri due interventi di ripristino - sono intervenuti per un ulteriore guasto che si è verificato su un altro tratto di rete nella zona centrale della città.

Il blackout colpisce ancora: incontro tra amministrazione ed Enel

A poco più di un’ora dall’intervento, la corrente è stata ripristinata in tutte le utenze interessate. In caso di nuove interruzioni ci saranno comunque ulteriori aggiornamenti.

Inoltre, si è appena concluso in municipio un incontro tra il Sindaco Luigi Zironi, l’Assessore Elisabetta Marsigliante e i referenti territoriali di Enel, con i quali l’Amministrazione è rimasta in contatto costante durante la notte e nei giorni precedenti, fin dalle prime interruzioni di corrente verificatesi la scorsa settimana.

Richiesta di indennizzi per gli utenti coinvolti

Nel fare il punto della situazione è stato anche affrontato con Enel il tema degli indennizzi per gli utenti coinvolti dal black-out.
Come prevede la normativa, tali indennizzi saranno automatici in bolletta e saranno definiti in base alle ore di disservizio, secondo le tabelle dell’authority competente.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter