Carpi

Massimo Lopez e Tullio Solenghi al Comunale

Venerdì 14 novembre, alle 21, il duo apre il cartellone dell’Altro Teatro, con uno “spettacolo di arti varie” tra sketch, musica e contributi video

Massimo Lopez e Tullio Solenghi al Comunale

Tornano sul palco, davanti un pubblico così affezionato che è diventato quasi una famiglia, e riprendono da dove avevano lasciato circa tre anni fa: “Dove eravamo rimasti” è, infatti, il titolo del nuovo spettacolo di Massimo Lopez e Tullio Solenghi, ideale continuazione dello Show che portava il loro nome e che aveva ottenuto grandissimo successo, in scena al Teatro Comunale di Carpi venerdì 14 novembre, alle 21.

Massimo Lopez e Tullio Solenghi al Comunale

CARPI – Uno spettacolo di arti varie che propone numeri, sketch, brani musicali e contributi video, con un duetto tra il presidente Mattarella e Papa Bergoglio, un omaggio all’avanspettacolo e un affettuoso ricordo dell’indimenticabile Anna Marchesini.

Il filo conduttore – scrivono di due comici, autori dei testi insieme a Giorgio Cappozzosarà quello di una chiacchierata tra amici, la famiglia allargata del nostro pubblico, che collegherà i vari momenti dello spettacolo”. Sul palco anche la band del maestro Gabriele Comeglio, l’Orchestra Jazz Company. Con l’intento “di stupire ed emozionare ancora una volta quei meravigliosi ‘parenti’ seduti in platea”.

“Dove eravamo rimasti” è una produzione International Music and Arts.

Informazioni e biglietteria

Informazioni e biglietteria: Teatro Comunale di Carpi (piazza Martiri 72), tel. 059 649263; biglietteria.teatro@comune.carpi.mo.it. La biglietteria è aperta il martedì e giovedì, dalle 10 alle 14; il mercoledì e venerdì, dalle 17.30 alle 19.30; il sabato, dalle 10 alle 18 (chiusa domenica e lunedì). Nelle sere di spettacolo, la biglietteria è aperta dalle 18 e fino a 30 minuti dopo l’inizio dello spettacolo; per gli spettacoli di matinée e pomeridiani, è aperta da un’ora prima dello spettacolo e fino a 30 minuti dopo l’inizio.