Calcio

Modena al via con la Coppa Italia: stasera debutto al Ferraris con il Genoa

L'incontro, fischio d'inizio alle ore 21, sarà visibile in chiaro sul canale 20 di Mediaset

Modena al via con la Coppa Italia: stasera debutto al Ferraris con il Genoa
Pubblicato:
Aggiornato:

Primo importante test per la squadra capitanata da Paolo Bianco che con i canarini affronta in trasferta il Genoa di Gilardino.

Per il Modena una prestazione coraggiosa

MODENA - Per il mister dei giallo blu Bianco si tratta di una vera novità in quanto, per la prima volta, è impegnato in un incontro che non sia una  amichevole in questo nuovo ruolo. Ai suoi ha chiesto "una prestazione coraggiosa".

Si tratta di una partita secca (chi perde va a casa) dei trentaduesimi di Coppa Italia che trova un Modena sicuramente motivato, ma di certo uno scalino sotto al Genoa che milita nel campionato maggiore di serie A. Anche se da un punto di vista strettamente sportivo le gare di Coppa Italia sono sempre meno seguite dalle grandi squadre, non sembra  però un discorso che si possa allargare ai media visto che praticamente tutte le partite di Coppa Italia saranno visibili in chiaro come appunto anche questa del Ferraris.

I moduli in campo

Paolo Bianco, allenatore del Modena, dovrebbe scendere in campo con un modulo 4 -3 - 1- 2 mentre i padroni di casa schierati da Alberto Gilardino entreranno in campo con un modulo 3-5-2. A disposizione del mister emiliano troviamo Seculin, Vandelli, Cauz, Silvestri, Battistella, Duca, Giovannini, Mondele, Abiuso, Manconi e Strizzolo. Circa 200 i tifosi che hanno seguito la squadra nella trasferta ligure.

La sfida di Coppa Italia del Ferraris sarà trasmessa in chiaro dal canale 20 di Mediaset che ha l'esclusiva delll'intero torneo. E' in funzione anche un servizio streaming, sempre gratuito, su Mediaset Infinity. Calcio d'inizio ore 21.

Seguici sui nostri canali