Nuovi licenziamenti alla Golinelli Srl di Formigine
Secondo il Sindacato la Società ha venduto una macchina su cui lavorano quattro dipendenti per cui non è più necessaria la loro presenza
A poco più di un anno di distanza, la Golinelli Srl di Formigine licenzia altri quattro lavoratori per soppressione della mansione.
Nuovi licenziamenti alla Golinelli
FORMIGINE - Golinelli Srl - ricorda il Sindacato CGIL in una nota - è una importante e storica azienda nel settore grafico per la produzione di cataloghi, eventi, cartellonistica per brand di fascia alta che attualmente occupa 40 dipendenti e si fregia dello status di società benefit.
Quattro dipendenti
Sono interessati al provvedimento quattro dipendenti con anzianità pluridecennale, di cui due ultra cinquantenni, che si troveranno nel giro di pochi giorni disoccupati.
Venduta
Con una decisione improvvisa rispetto a quanto prospettato dalla proprietà fino a poche settimane fa, la macchina da stampa offset che doveva essere spostata nel nuovo capannone dove si sta trasferendo tutta l’azienda, è stata invece venduta e di conseguenza sono ritenuti inutili i quattro stampatori che operano sulla macchina.
(foto Cgil)