OH Modena non trova personale e si sfoga su Facebook: "fascia di età non abituata al sacrificio"
In un post sulla sua pagina Facebook, il ristorante ha accusato le nuove generazioni di appoggiarsi troppo ai propri genitori.
MODENA - Anche OH Modena, hamburgheria e pinseria della città, è colpita dalla carenza di personale e dall'impossibilità di assumerne di nuovo. In un post sulla sua pagina Facebook, il ristorante ha accusato le nuove generazioni di non essere abituati al sacrificio e di appoggiarsi troppo ai propri genitori.
OH Modena si sfoga su Facebook: il post
"Attraversiamo un momento particolare, dove reperire il personale per poter garantire un minimo di servizio è davvero un impresa titanica!
Cerchiamo rider, personale di cucina e di sala anche senza esperienza.
50enni disoccupati ma con la voglia e la gioia di vivere!
L’età non è un problema.
Pensiamo che sia giusto tornare a rieducare al lavoro le persone che oggi hanno permesso ai giovani di potersela cavare senza.
Noi non diamo la colpa al reddito di cittadinanza, crediamo piuttosto che ci sia un problema generazionale, di una fascia di età non abituata al sacrificio perché mamma e papà provvedono.
Allora ci rivolgiamo alle mamme e ai papà che hanno dei figli a casa e che non sanno cosa fare,
portateli da noi che un lavoro dignitoso glielo diamo.
E ci rivolgiamo a quelle mamme e papà che hanno perso il lavoro e ne cercano uno!
Finché lo Staff non rientrerà nei numeri necessari a garantire i servizi che abbiamo sempre offerto, ci vediamo costretti a limitare il delivery, non effettuandole consegne a domicilio."