l'annuncio

Quattro nuovi primari per l'Ospedale Civile

Completato il quadro direzionale di Radiologia, Anestesia e Terapia Intensiva, Medicina Riabilitativa, Neurologia

Quattro nuovi primari per l'Ospedale Civile
Pubblicato:
Aggiornato:

Quattro nuovi primari per l'Ospedale Civile di Baggiovara: presentati anche il nuovo DA e il nuovo DS dell’AOU di Modena.

Quattro nuovi primari per il Civile

MODENA - In questi mesi l’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Modena ha provveduto alla nomina di quattro nuovi Direttori di altrettante Strutture Complesse strategiche dell’Ospedale Civile di Baggiovara, che hanno sostituito figure importanti della sanità che sono andate in pensione.

Le sostituzioni

Il dottor Stefano Colopi, dal 16 ottobre 2023 ha sostituito il dottor Vincenzo Spina alla guida della Radiologia. La dottoressa Lesley De Pietri, dal 1° settembre 2024 ha preso il posto della dottoressa Elisabetta Bertellini in Anestesia e Terapia Intensiva. La dottoressa Giovanna Fabbri dal 2 settembre 2024 ha sostituito il dottor Andrea Montis in Medicina Riabilitativa. Infine, la professoressa Jessica Mandrioli è dal 1° aprile 2024 è alla guida della Neurologia.

Incontro

I quattro Direttori sono stati presentati alla stampa  lunedì 10 marzo 2025, in una conferenza che si è tenuto presso la Sala Vecchiati dell’Ospedale Civile di Baggiovara. L’incontro è stato anche l’occasione per presentare il dottor Andrea Ziglio, nuovo Direttore Sanitario, e l’avvocato Cosimo Palazzo, nuovo Direttore Amministrativo dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena.

Seguici sui nostri canali