La trappola

Risponde a un annuncio di lavoro su Facebook, ma le propongono "pulizie erotiche"

E' accaduto martedì scorso a Sassuolo dopo che una ragazza di 24 anni aveva risposto a una inserzione

Risponde a un annuncio di lavoro su Facebook, ma le propongono "pulizie erotiche"
Pubblicato:
Aggiornato:

Un padre di Sassuolo ha denunciato la proposta di lavoro indecente ricevuta dalla figlia: aveva chiamato per una posizione da babysitter, ma in realtà le hanno proposto di fare la "cameriera sexy".

Risponde a un annuncio di lavoro e le propongono "pulizie erotiche"

SASSUOLO - Lo sfogo - denuncia è stato pubblicato questa mattina dal Quotidiano La Gazzetta di Modena. Al giornale si è rivolto un padre di Sassuolo che ha voluto raccontare quanto è accaduto nei giorni scorsi a sua figlia ventiquattrenne martedì scorso.

"Un lavoro agevole in cui si è impegnati per poche ore"

Sua figlia è alla ricerca di un lavoro e pensato di rispondere, dopo un suggerimento di suo padre che aveva visto una ricerca di lavoro, a un annuncio pubblicato su Facebook. L'inserzione riguardava una babysitter, giovane, residente tra i comuni di Maranello e Fiorano.

La ragazza ha quindi telefonato e le ha risposto una voce (forse di donna) che le ha fatto questa proposta:

"Se le può interessare cerchiamo una addetta alle pulizie per un ragazzo. Io ci lavoravo fino a poco tempo fa, ma per varie ragioni mi sono trasferita. Si tratta di un lavoro agevole, in cui si è impegnati per un paio di giorni alla settimana. L'importante è presentarsi in maniera sexy ed in questo modo si può guadagnare anche duecento euro all'ora".

Denunciata

La ragazza ha subito riferito il tono della telefonata al padre salvando nello stesso tempo in screenshot l'intera conversazione. Ieri mattina il padre si è recato nel locale comando dei Carabinieri per denunciare quanto è accaduto affermando ai militari che "questo è indurre alla prostituzione".

Da quanto si è appreso non è la prima volta che simili annunci appaiono sulle pagine di Facebook a cui rispondono decine di ragazze ignare di quanto le viene proposto.

Seguici sui nostri canali