Ambiente

Sassuolo, nella notte tra lunedì e martedì lavori alla rete idrica

L’intervento programmato si protrarrà per circa tre ore

Sassuolo, nella notte tra lunedì e martedì lavori alla rete idrica
Pubblicato:

Dalle ore 22 di lunedì 26 maggio 2025 i tecnici del Gruppo Hera saranno impegnati nella riparazione di una condotta idrica in via Cavallotti a Sassuolo. L’intervento programmato si protrarrà per circa tre ore, indicativamente fino all’una di martedì 27 maggio.

No acqua in queste vie

SASSUOLO - Per permettere l’esecuzione dei lavori, sarà necessario interrompere il servizio idrico agli utenti delle vie Montanara, Baggi, Pellico, Saffi, D’Azeglio, Farini, Sigonio, Pilo, Verdi, Fontanelli, Selmi, Guarini, Fabrizi, Malmusi e Cavallotti nel tratto compreso tra via indipendenza e via Pellico. In via Cavallotti il cantiere prevede un restringimento di carreggiata.

Limitare il disagio

Proprio per limitare il disagio, si è deciso di effettuare le lavorazioni in orario notturno. Si ricorda che, in caso di interruzioni idriche programmate, è attivabile il servizio gratuito di avviso tramite sms. Chi volesse comunicare il proprio numero di telefono per attivare il servizio di messaggistica o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito: Avviso di interruzione servizio - Gruppo Hera

Si ricorda che alla ripresa del servizio il cliente è pregato di lasciare scorrere l’acqua per qualche minuto prima di utilizzarla. In caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.

Seguici sui nostri canali