Attualità
cambiamenti

Sport al Palamadiba, arriva una nuova gestione quinquennale

La compagine di società affidatarie, guidata da United Skates, comprende anche Viva Villa Volley, Circolo Arci Polisportiva Sacca, Invicta Skate, Jyushin e Junior Sacca.

Sport al Palamadiba, arriva una nuova gestione quinquennale
Attualità Modena, 24 Agosto 2022 ore 14:36

MODENA - È guidato dall’associazione sportiva dilettantistica United Skates il raggruppamento di società sportive a cui il Comune di Modena ha affidato per il quinquennio 2022-2027 la gestione del PalaMadiba.

Nuova gestione quinquennale per il Palamadiba

Nei giorni scorsi, infatti, è stata completata la procedura di definizione della convenzione che riguarda l’impianto di via Pucci, utilizzato al mattino come palestra scolastica dagli alunni della scuola media Marconi e da quelli della succursale della primaria Anna Frank, mentre nel pomeriggio ospita le attività di diverse discipline sportive come pattinaggio, hockey, pallavolo calcio a cinque, kendo, aikido e basket proposte dalle società del territorio.

Come nella precedente gestione, avviata dall’Amministrazione comunale nell’estate del 2017 e ora appunto in scadenza, la gestione del palazzetto è affidata alla società United Skates Modena in qualità di soggetto capofila. Cambia, rispetto a cinque anni fa, la compagine in cui si articola il raggruppamento, ora composto anche da Viva Villa Volley asd, Circolo Arci Polisportiva Sacca asd e aps, U.s. Invicta Skate asd, Jyushin asd e Junior Sacca asd.

L’affidamento prevede un corrispettivo annuo a favore del gestore di 1.220 euro (compresa l’Iva) e un canone annuo a favore dell’Amministrazione comunale di 9.760 euro (compresa l’Iva). La nuova convenzione, effettiva da giovedì 1 settembre, scadrà il 31 agosto 2027.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter