Sanità

Un nuovo numero telefonico unico per contattare il Centro interno di Prenotazione dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Modena

Intanto all'Ospedale Civile di Modena alcune realtà imprenditoriali hanno donato un nuovo elettrobisturi

Un nuovo numero telefonico unico per contattare il Centro interno di Prenotazione dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Modena
Pubblicato:
Aggiornato:

Un nuovo numero telefonico unico per contattare il Centro interno di Prenotazione dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Modena. Si tratta del numero verde 800.433.422, già attivo per il Policlinico e ora esteso anche all’Ospedale Civile che consente di effettuare, modificare o disdire telefonicamente una prestazione.

Attivo dal lunedì al sabato

MODENA - Il Call Center di entrambi gli ospedali risponde dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 15:00. il sabato dalle 8:00 alle 12:00.

Orari diversificati

Gli sportelli Qui Facile del Policlinico di Modena sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00, il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00. Gli sportelli dell’Ospedale Civile sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 15.00, il sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.00.

Un nuovo elettrobisturi

Un nuovo Elettrobisturi VIO 3 di ultima generazione è stato installato in questi giorni all’Ospedale Civile di Baggiovara grazie a un’importante donazione da parte di Florim, Kerakoll Group e Modula raccolta da Rock No War. L’apparecchiatura è fondamentale per la diagnosi precoce ed il trattamento delle lesioni pre-neoplastiche e neoplastiche superficiali dell’apparato gastroenterico. L’elettrobisturi ha anche alcune importanti applicazioni in Chirurgia Generale e in Neurochirurgia grazie alla funzione ERBEJET dedicata alla dissezione selettiva dei tessuti.

La nuova acquisizione è stata presentata nel corso di una conferenza stampa alla quale hanno partecipato i rappresentanti dei donatori: Giorgio Amadessi di Rock No War, Claudio Lucchese, di Florim, Emilia Sghedoni, di Kerakoll Group, Alice Belelli e Giovanni Cariani di Modula SpA.

Seguici sui nostri canali