l'incidente

15enne attraversa la strada per prendere l'autobus e viene investito da un'auto di passaggio

Paura stamattina su via Statale a Solignano Nuovo

15enne attraversa la strada per prendere l'autobus e viene investito da un'auto di passaggio
Pubblicato:

All'alba di questa mattina un ragazzo è stato investito a Solignano Nuovo mentre si stava recando alla fermata dell'autobus per andare a scuola.

Attraversa la strada per prendere l'autobus e viene investito

SOLIGNANO NUOVO - Stava attraversando via Statale, sulle strisce pedonali tra l'edicola e la fermata dell'autobus, quando è stato investito da un'auto di passaggio ed è sbalzato a terra. Si tratta di un ragazzo di 15 anni, uscito verso le 7 di stamattina semplicemente per andare a scuola e che invece si è ritrovato ricoverato in ospedale.

I soccorsi

A soccorrere il ragazzo il personale sanitario del 118 che lo ha trasportato in ospedale, dove adesso si trova ricoverato nel reparto di Ortopedia con una prognosi di 40 giorni. Sul luogo dell'incidente è intervenuta anche la Polizia Locale per i rilievi del caso.

Indignazione sui social

Nel frattempo la notizia è sbarcata sui social dove non sono mancate frasi di rabbia e indignazione, per un problema che a quanto pare è stato più volte segnalato a Solignano e che continua ad essere sottovalutato. Tra i commenti si legge:

"Hanno investito qualcuno sulla statale zona fermata autobus
Spero si decidano a mettere dei dossi o un semaforo la gente va troppo forte su quella strada" 

"Nessuno prende provvedimenti, potrebbero mettere in funzione i velox e dopo la curva del bar sport una serie di dossi…poi vediamo se corrono"

"In più non c’è nemmeno luce…tra che mancano anche i marciapiedi mia figlia tutte le mattine rischia di essere presa sotto  speriamo che il ragazzo non si sia fatto troppo male".

Seguici sui nostri canali