Cronaca
domenica pomeriggio

25enne ubriaco danneggia le auto parcheggiate in viale Muratori a Modena: denunciato

Colto sul fatto dalla volante è stato denunciato per danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale e multato.

25enne ubriaco danneggia le auto parcheggiate in viale Muratori a Modena: denunciato
Cronaca Modena, 16 Gennaio 2023 ore 16:20

Un 25enne in evidente stato di ubriachezza ha danneggiato alcune auto parcheggiate in viale Muratori a Modena. E' successo nel tardo pomeriggio di ieri.

Un 25enne ubriaco è stato denunciato

MODENA - Un giovane straniero di 25 anni è stato denunciato a piede libero per danneggiamento, resistenza a pubblico ufficiale e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Colto sul fatto dalla volante

L'uomo è stato colto sul fatto dalla volante della polizia che passava in viale Muratori nel pomeriggio di domenica 16 gennaio nel corso di un controllo sul territorio. Il 25enne, in chiaro stato di ubriachezza, stava danneggiando alcune auto in sosta parcheggiate a bordo strada.

Minacce agli agenti

Fermato dagli agenti ha anche cercato di colpire i poliziotti con una bottiglia di vetro ma è stato comunque bloccato e perquisito. Addosso gli è stato trovato un cutter e un’astina metallica utilizzata solitamente per forzare e aprire le porte delle auto.

Multa e denuncia

Si è così beccato una bella multa per ubriachezza molesta e una denuncia a piede libero per danneggiamento, resistenza a pubblico ufficiale e porto di armi od oggetti atti ad offendere

Seguici sui nostri canali