spaccio

4 ragazzi sorpresi con droga in uno stabile abbandonato: agenti aiutati grazie al GPS di una bici rubata

Saranno espulsi dal Paese, mentre l'immobile è stato messo in sicurezza per evitare ulteriori occupazioni abusive

4 ragazzi sorpresi con droga in uno stabile abbandonato: agenti aiutati grazie al GPS di una bici rubata
Pubblicato:

Quattro cittadini stranieri sono stati denunciati dalla Polizia di Modena per detenzione ai fini di spaccio perché sorpresi in possesso di droga.

Sorpresi con droga in uno stabile abbandonato

MODENA - Quattro ragazzi di origini straniere sono stati sorpresi  in zona via Emilia Ovest, all’interno di uno stabile abbandonato, il cui portone d’ingresso si presentava aperto.

Saliti all’ultimo piano ed entrati in uno degli appartamenti, da cui proveniva un vociare indistinto, gli agenti hanno proceduto alla loro identificazione, ma alla richiesta di fornire documenti di riconoscimento, tutti ne erano sprovvisti.

Sorpresi con hashish e cocaina

Gli operatori hanno rinvenuto nella stanza, appoggiati su un tavolino, sette involucri, risultati contenere - come da successiva prova narcotest - 45,08 grammi di hashish e 1,49 grammi di cocaina, oltre a carta in cellophane, stagnola ed un coltello a serramanico.

Nella loro disponibilità, ulteriori 15 dosi di stupefacente tra eroina, hashish e cocaina per complessivi 21,66 grammi.

La bicicletta rubata

Sempre nell’appartamento è stata recuperata una bicicletta elettrica, rubata nel pomeriggio, le cui ricerche sono state agevolate da un dispositivo GPS, di cui era provvisto il velocipede.

Saranno espulsi dal Paese

I quattro stranieri, una volta foto segnalati ad opera di personale del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica, sono stati messi a disposizione dell’Ufficio Immigrazione, che vagliata la loro posizione ed accertata l’irregolarità sul TN, ha istruito i provvedimenti ai fini dell’espulsione dal territorio nazionale.

Altri provvedimenti

Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro penale e la bicicletta elettrica restituita al legittimo proprietario.

Immediata la richiesta di messa in sicurezza dell’immobile per evitare ulteriori occupazioni abusive.

Seguici sui nostri canali