A Rovereto sulla Secchia scomparso ragazzo di 21 anni
La sua auto è stata ritrovata il giorno dopo la denuncia in provincia di Firenze. Soffre di depressione e ha la necessità di medicinali
E' mistero sulla scomparsa di Fabio Occhi, un giovane di 21 anni di Rovereto sulla Secchia nel comune di Novi di Modena che dopo aver annunciato ai genitori di andare in biblioteca a Carpi non ha fatto più ritorno a casa. La famiglia ha lanciato un appello e ha diffuso fotografie del ragazzo.
Scomparso ragazzo di 21 anni
NOVI DI MODENA - Si chiama Fabio Occhi, 21 anni, il ragazzo che da tre giorni ha fatto perdere le tracce e la famiglia preoccupata ha lanciato un appello per avere informazioni su di lui. Sabato 25 novembre 2023 il giovane ha informato i genitori che sarebbe andato in biblioteca, ma da quel momento si sono le tracce.
La sua auto è stata trovata in provincia di Firenze
La sua auto è stata trovata lunedì 27 novembre a Barberino di Mugello in provincia di Firenze grazie all'utilizzo Gps della assicurazione. Le ricerche proseguono in qualunque direzione, ma purtroppo fino ad ora senza risultati.
Denunciata la scomparsa
La famiglia ha denunciato la scomparsa di Fabio già nella giornata di sabato al Commissariato di Carpi. Il padre e la madre hanno diffuso delle foto con la speranza che qualcuno possa dare utili informazioni per il suo ritrovamento visto che il ragazzo soffre di depressione.
Per un eventuale contatto con la famiglia: 3346971163