Ad un controllo fornisce ai Carabinieri un documento falso: arrestato
A Castelfranco Emilia arrestato invece un cittadino nigeriano 47enne, risultato destinatario di un provvedimento restrittivo emesso dalla Procura della Repubblica di Firenze
Ancora arresti da parte del Comando Provinciale dei Carabinieri di Modena nel fine settimana.
Sottoposto a un controllo
MODENA - Nel pomeriggio del 1° settembre 2024, i militari della Stazione di San Felice sul Panaro, nel corso di un servizio perlustrativo, hanno arrestato un 37enne, originario della Romania, in Italia senza fissa dimora, sottoposto a controllo in Via Degli Estensi.
Un documento contraffatto
Durante le procedure di identificazione, l’uomo ha esibito ai militari una carta di identità rumena, risultata contraffatta. E’ stato sottoposto a rilievi fotodattiloscopici, che ne hanno consentito l’identificazione. All’esito delle attività è stato tratto in arresto per il possesso di documento d’identità falso.
A Castelfranco fermato un 47enne
A Castelfranco Emilia, i militari della locale Tenenza hanno rintracciato e arrestato un cittadino nigeriano 47enne, risultato destinatario di un provvedimento restrittivo emesso dalla Procura della Repubblica di Firenze. Deve scontare una condanna ad un anno di reclusione ed è stato associato presso la Casa Circondariale di Modena.