Aggredita dall'ex al Parco Ducale: arrestato un ventenne
La donna è stata medicata dal personale sanitario del 118 che l’ha trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Sassuolo
Nella serata di lunedì 2 ottobre 2023 a Sassuolo, le pattuglie dei Carabinieri della locale Stazione e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia sono intervenute d’emergenza nei pressi del Parco Ducale, dove una donna ha chiesto aiuto alla Centrale Operativa 112 dopo essere stata aggredita dal suo ex compagno.
Aggredita dall'ex al Parco Ducale
SASSUOLO - Una donna ha chiesto aiuto alla Centrale Operativa 112 dopo aver raccontato di essere stata aggredita dal suo ex compagno. Le pattuglie dei Carabinieri della Stazione di Sassuolo e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia sono intervenute d’emergenza nei pressi del Parco Ducale dove sarebbe avvenuta l'aggressione.
Arrestato per lesioni personali aggravate
La donna, apparsa ai militari molto scossa e provata, è stata medicata dal personale sanitario del 118, che l’ha trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Sassuolo. I Carabinieri nel frattempo hanno individuato e condotto l’uomo in Caserma ed hanno arrestato il suo ex compagno 20enne, per lesioni personali aggravate.
Martedi 3 ottobre l’arrestato è stato condotto davanti al Giudice del Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo, dove è stato convalidato l’arresto e disposta la misura cautelare in carcere per l’uomo.