Al supermercato ruba il portafoglio ad una anziana donna e si finge incinta
Già processata alla donna è stato interdetto il divieto di dimora nella provincia di Modena
Si tratta di una 23 enne di origine bulgara che è stata smentita da successive analisi sulla sua presunta gravidanza.
E' accusata di furto con destrezza
Nel primo pomeriggio di lunedi 4 marzo 2024 a Carpi, una pattuglia dei Carabinieri della locale Stazione, ha tratto in arresto una donna 23enne, di origine bulgara, ritenuta responsabile del reato di furto con destrezza, avvenuto in città ai danni di una anziana donna.
Ripresa dal sistema di video sorveglianza
Nella circostanza l’indagata, all’interno di un supermercato, è stata ripresa dal sistema di video sorveglianza mentre rubava un portafoglio dalla borsa appesa sul carrello di un’anziana donna intenta a fare la spesa, per poi muoversi a passo veloce verso l’uscita, dove è stata fermata da personale della sicurezza, che nel frattempo aveva informato il 112.
I Carabinieri immediatamente intervenuti hanno accertato i fatti e recuperato il portafoglio, ancora in possesso della donna, che è stato restituito all’avente diritto.
Già con precedenti
L’indagata con a carico diversi precedenti specifici, allo scopo di evitare l’arresto aveva dichiarato ai militari di essere incinta esibendo un test positivo di gravidanza, che è stato però smentito da analisi cliniche ospedaliere. Condotta in mattinata davanti al Giudice del Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo, è stata sottoposta al divieto di dimora nella Provincia di Modena.