Lavori stradali

Al via riasfaltature per 800mila euro

Prende il via lunedì 10 febbraio, da viale Caduti in Guerra, un pacchetto di manutenzioni che interesserà una serie di vie. Tra queste anche De Manzini, Marinetti e Berengario

Al via riasfaltature per 800mila euro
Pubblicato:

Prende il via un pacchetto di manutenzioni stradali cittadine a cura del Comune di Modena del valore di 800 mila euro. Da lunedì 10 febbraio, sarà interessato lavori di riasfaltatura viale Caduti in Guerra e, a seguire, tra altre, le vie De Manzini, De Giacomi, Meloni, Marinetti e Berengario.

Al via riasfaltature per 800mila euro

MODENA - Per consentire l’intervento in viale Caduti in Guerra, che avrà durata di alcuni giorni e si svolgerà nella fascia oraria 8.30-17.30, sarà necessario operare un restringimento di carreggiata e la circolazione sarà possibile su una sola corsia di marcia delle due presenti. In prossimità e corrispondenza dei lavori, che procederanno con cantiere mobile, sarà inoltre vietata la sosta, con rimozione.

Unico operatore

Gli interventi di asfaltatura sono effettuati nell’ambito dell’Accordo quadro con unico operatore aggiudicato nel 2021 e prorogato per il biennio 2023-2025. A eseguire le lavorazioni, quindi, è il Raggruppamento temporaneo d’impresa composto da Consorzio stabile modenese società consortile per azioni, Cme Consorzio imprenditori edili società cooperativa, Consorzio Innova società cooperativa, Cavalier Emilio Giovetti srl e il Consorzio Apima modenese società cooperativa a responsabilità limitata.

Seguici sui nostri canali