Al volante con patente falsa, urta le auto in sosta e poi scappa
L'uomo è stato segnalato per incidente stradale con fuga e eccesso di velocità
La Polizia Locale Terre d’Argine ha portato all'attenzione della Procura della Repubblica il caso di un automobilista che è stato denunciato per guida senza patente e utilizzo di documenti falsi, oltre ad essere stato sanzionato per un incidente stradale con fuga e eccesso di velocità.
Urta le auto in sosta e poi scappa
MODENA - Un uomo è accusato di aver causato un incidente, mentre era alla guida di un veicolo con targa straniera, danneggiando delle automobili parcheggiate e di non essersi fermato.
Grazie alle indagini, è stato possibile identificare il conducente del veicolo, che ha presentato agli agenti un certificato di patente di guida rilasciato all'estero.
I documenti erano falsi
Ulteriori verifiche, effettuate in collaborazione con la Guardia di Finanza di Carpi, hanno confermato che i documenti relativi alla patente erano falsi, e che l'uomo non era in possesso del permesso di guidare.
Al termine della procedura di identificazione, è stato sanzionato per l'incidente stradale con fuga, la velocità non adeguata e deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Modena per guida senza patente e utilizzo di documenti falsi.