Alla guida ubriaco con un lungo coltello da cucina nascosto nel sedile
Si tratta di un cittadino indiano di 34 anni che è stato intercettato e fermato in via Peruzzi
La Polizia di Stato di Carpi ha denunciato in stato di libertà un cittadino indiano, di 34 anni per i reati di porto di armi ed oggetti atti ad offendere e guida in stato di ebbrezza alcolica.
A zig zag per la tangenziale Losi
CARPI - Il 3 febbraio 2024, alle ore 19, una pattuglia del Commissariato di P.S. di Carpi, in servizio di controllo del territorio, si è recata - a seguito di segnalazione al numero di emergenza 112NUE - in tangenziale B. Losi, dove un’autovettura stava effettuando manovre pericolose.
Il veicolo è stato intercettato e fermato all’altezza di via Peruzzi; poiché l’uomo alla guida si trovava in stato di alterazione psicofisica da verosimile abuso di sostanze alcoliche, è stato richiesto l’ausilio della Polizia Locale al fine di effettuare l’alcoltest, dal quale si è potuto accertare un tasso alcolemico pari a 1.03 gr/l alla seconda prova.
Un coltello da 29 centimetri
All’interno del veicolo, occultato tra il sedile del conducente e la leva del cambio, è stato rinvenuto un coltello da cucina di 29 cm, sottoposto a sequestro penale. Ritirata la patente di guida.