POI HA CHIAMATO IL 112

Ancora un duplice femminicidio: spara a moglie e figlia a Castelfranco Emilia

E' il secondo caso in pochi giorni. A Vicenza mercoledì scorso un 42enne aveva prima ucciso l'ex compagna e poi l'ex moglie, prima di togliersi la vita.

Ancora un duplice femminicidio: spara a moglie e figlia a Castelfranco Emilia
Pubblicato:
Aggiornato:

Un altro duplice femminicidio, stavolta in provincia di Modena. La scorsa settimana da Vicenza ha lasciato il segno nella coscienza collettiva l'assassinio dell'ex compagna e dell'ex moglie da parte di un 42enne con una sfilza di precedenti che ora ci si chiede, giustamente, come possa esser stato fatto uscire dal carcere.

Spara a moglie e figlia a Modena e chiama il 112

Oggi, lunedì 13 giugno, da Castelfranco Emilia arriva la notizia dell'uccisione di madre e figlia: è successo attorno a mezzogiorno in via Cassola di Sotto, in aperta campagna, nella frazione Cavazzona, e questa volta ad entrare in azione è stato il marito e padre delle vittime.

Sembra sia stato lo stesso omicida, l'imprenditore edile Salvatore Montefusco, poi a chiamare il 112, anche se per riuscire a entrare nell'abitazione i Carabinieri hanno dovuto richiedere l'intervento dei Vigili del fuoco.

La moglie, di origine straniera, Gabriela Trandafir aveva 47 anni, la figlia Renata 22. Montefusco (nella foto di copertina nel giardino della villa di via Cassola di Sotto) è interrogato in queste ore in caserma.

L'ingresso della villetta

Secondo duplice femminicidio in pochi giorni

Dicevamo, è il secondo terribile duplice femminicidio in pochi giorni. A Vicenza, mercoledì 8 giugno 2022, Zlatan Vasiljevic, 42 anni, aveva prima ucciso l'ex compagna Gabriela Serrano con un colpo di pistola alla nuca, poi aveva teso un agguato anche all'ex moglie Lidia Milijkovic, prima di togliersi la vita con la stessa arma da fuoco in una piazzola di sosta sulla Tangenziale.

LEGGI: Doppio femminicidio a Vicenza: spara all'ex moglie e fugge con la compagna. La uccide e si suicida

Seguici sui nostri canali