Anziano in carrozzina travolto e ucciso da auto condotta da ubriaco
Il conducente è stato tratto in arresto con l'accusa di omicidio stradale
Ancora un incidente mortale lungo le strade del modenese. Ieri pomeriggio, erano passate da poco le 18.30, nei pressi di Compiano, una frazione di Pavullo nel Frignano, un uomo di 82 anni ha perso la vita.
Investito mentre si trovava vicino ad un incrocio
PAVULLO - Secondo la ricostruzione dei carabinieri l'anziano, che era in carrozzina, è stato investito mentre si trovava in via Niviano alto, nei pressi di un incrocio. L'anziano disabile è stato colpito da un'auto in transito condotta da un cittadino di origine moldava risultato in seguito, dopo gli accertamenti del caso, nella condizione di ebbrezza alcolica.
E' morto praticamente sul colpo
Nonostante il pronto intervento dell'ambulanza dal vicino ospedale di Pavullo e dell'elisoccorso dal vicino aeroporto, il medico non ha potuto fare altro che decretare il decesso dell'anziano.
Arrestato con l'accusa di omicidio stradale
Dagli accertamenti emersi dai Carabinieri della Stazione di Pavullo nel Frignano e dal Nucleo Operativo e Radiomobile, come si ricordava, il conducente è emerso in condizione di ebbrezza alcolica ed è per questo motivo che è stato tratto in arresto con l'accusa di omicidio stradale.