Atto vandalico nella centrale Piazza Costituente
Colpite le vetrine di diversi negozi presenti nel cuore della città

Le telecamere presenti potrebbero aiutare ad identificare gli autori.
Atto vandalico
MIRANDOLA - Nella notte appena trascorsa, quella di lunedi 17 marzo 2025, il centro storico di Mirandola è stato teatro di un atto vandalico che ha causato il danneggiamento di alcune vetrine. "Un gesto vile e privo di senso, che colpisce il cuore della nostra comunità e che l’Amministrazione Comunale condanna con la massima fermezza" si legge in una nota dell'Amministrazione Comunale.
Indignazione
L’Assessore alle Attività Produttive, Marco Donnarumma, ha espresso profonda indignazione per quanto accaduto, assicurando che l'episodio non resterà impunito.
“Questi atti colpiscono non solo le attività coinvolte, ma l’intera comunità. Non possiamo tollerare comportamenti simili e garantiamo il massimo impegno per individuare i responsabili”.
Al lavoro
I Carabinieri e la Polizia Locale sono già al lavoro per ricostruire l’accaduto, esaminando attentamente le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nel centro storico, con l’obiettivo di identificare e perseguire i responsabili ed evitare che gesti simili possano ripetersi.