incidente stradale

Auto esce fuori strada e si capotta in un campo: grave un 27enne

L'incidente verso le 4 del mattino. Cinque i giovani a bordo

Auto esce fuori strada e si capotta in un campo: grave un 27enne
Pubblicato:

Un grave incidente stradale si è verificato nella notte, poco prima delle 4 del mattino, in strada Contrada.

Auto esce fuori strada e si capotta in un campo

MODENA - Un'auto, che procedeva in direzione di strada Bellaria, è uscita fuori strada poco dopo l'incrocio con via Ghiaroni. Si tratta di una Renault Zoe appartenente ad un servizio di car sharing, che si è capottata in un campo dopo aver abbattuto un palo della luce e uno della segnaletica stradale.

Le autorità stanno attualmente indagando sull'esatta dinamica dell'incidente.

Grave un 27enne

La Polizia locale di Modena è intervenuta sul luogo dell'incidente con tre pattuglie per accertare le cause e la dinamica dell'incidente. A bordo dell'auto si trovavano cinque giovani. Sono state inviate sul posto tre ambulanze e l'automedica per soccorrerli.

Purtroppo, il passeggero che si trovava sull'auto capottata, un 27enne di origine tunisina residente a Modena, è rimasto gravemente ferito ed è attualmente ricoverato in Terapia intensiva all'Ospedale di Baggiovara, la sua prognosi è ancora riservata.

Un amico di 27 anni di origine albanese è rimasto ferito ma in modo meno grave. Dopo il ricovero nell'Osservazione Breve Intensiva del Pronto Soccorso, dovrebbe essere dimesso nella giornata di domani.

Sono rimasti leggermente feriti anche due giovani di origini albanesi, di 23 e 19 anni, entrambi residenti a Modena, e una ragazza colombiana di 18 anni, anch'essa residente in città. Presso l'ospedale, saranno sottoposti agli esami clinici previsti dalla legge per accertare la presenza di alcol nel loro sangue.

Seguici sui nostri canali