incidente

Auto resta incastrata tra due camion in A1 e prende fuoco

I due turisti a bordo sono rimasti gravemente feriti

Auto resta incastrata tra due camion in A1 e prende fuoco
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente nella mattinata di oggi, giovedì 8 agosto 2024, in autostrada A1 in direzione Milano. Feriti due turisti tedeschi.

Auto resta incastrata tra due camion in A1

MODENA - Intorno alle 10:30 di questa mattina un'auto è rimasta incastrata tra due camion sull’autostrada A1 in direzione Milano, all’altezza dello svincolo con l’autostrada del Brennero A22.

Un tir ha tamponato l'auto e l'ha spinta verso un secondo mezzo che si trovava davanti. L'auto ha così preso fuoco, ferendo i due turisti a bordo.

Immediati i soccorsi

Un'ambulanza e un'unità di elisoccorso sono intervenute sul posto. Le condizioni dei due occupanti della vettura, di 46 e 48 anni, sono gravi e sono stati trasportati in codice 3, ovvero di massima urgenza: uno è stato portato al centro grandi ustionati di Parma e l'altro a Baggiovara.

Il camionista ha riportato solo lievi ferite. Sul posto anche la polizia stradale per i rilievi del caso.

Traffico su entrambi i sensi di marcia

Ovviamente per permettere i soccorsi è stato necessario chiudere temporaneamente il tratto di autostrada interessato. Inevitabili le code su entrambi i sensi di marcia dell’A1, tra Modena Sud e Modena Nord in direzione Milano e tra Reggio Emilia e Modena Nord in direzione Firenze.

Seguici sui nostri canali