Auto sbanda e sfonda il guardrail sulla Modena-Sassuolo
L’autovettura è uscita di strada sfondando il guardrail all’altezza dello svincolo per Baggiovara finendo nella fossetta sottostante il ciglio stradale
L'incidente intorno alla mezzanotte di ieri sulla superstrada Modena-Sassuolo. L'autista dell'auto finita nella fossetta sotto la strada è stato trasportato in ospedale a Baggiovara ma non è in pericolo di vita.
Ieri sera sulla superstrada Modena-Sassuolo
BAGGIOVARA - Brutto incidente poco dopo la mezzanotte sulla Modena-Sassuolo. Un’autovettura, per cause in via d'accertamento, è uscita di strada sfondando il guardrail all’altezza dello svincolo per Baggiovara finendo nella fossetta sottostante il ciglio stradale.
L'intervento dei Vigili del fuoco
Sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno dovuto farsi largo con la motosega per aprire lo spazio utile ad estrarre il conducente dalle lamiere. Stabilizzato sul posto dai sanitari del 118 è stato trasportato in ospedale a Baggiovara non in pericolo di vita. L’auto, visibilmente danneggiata, è poi stata recuperata dagli stessi Vigili del Fuoco con l'uso della gru.
Tangenziale chiusa nel tratto interessato
La Polizia Locale ha provveduto a chiudere la tangenziale nel tratto interessato. Tutta l'area interessata è stata bonificata per far sì che nessun'altra persona potesse essere coinvolta in nessun modo.