incidente sulla superstrada

Auto sbanda e sfonda il guardrail sulla Modena-Sassuolo

L’autovettura è uscita di strada sfondando il guardrail all’altezza dello svincolo per Baggiovara finendo nella fossetta sottostante il ciglio stradale

Auto sbanda e sfonda il guardrail sulla Modena-Sassuolo
Pubblicato:
Aggiornato:

L'incidente intorno alla mezzanotte di ieri sulla superstrada Modena-Sassuolo. L'autista dell'auto finita nella fossetta sotto la strada è stato trasportato in ospedale a Baggiovara ma non è in pericolo di vita.

Ieri sera sulla superstrada Modena-Sassuolo

BAGGIOVARA - Brutto incidente poco dopo la mezzanotte sulla Modena-Sassuolo. Un’autovettura, per cause in via d'accertamento, è uscita di strada sfondando il guardrail all’altezza dello svincolo per Baggiovara finendo nella fossetta sottostante il ciglio stradale.

L'intervento dei Vigili del fuoco

Sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno dovuto farsi largo con la motosega per aprire lo spazio utile ad estrarre il conducente dalle lamiere. Stabilizzato sul posto dai sanitari del 118 è stato trasportato in ospedale a Baggiovara non in pericolo di vita. L’auto, visibilmente danneggiata, è poi stata recuperata dagli stessi Vigili del Fuoco con l'uso della gru.

Auto sbanda Modena-Sassuolo

Tangenziale chiusa nel tratto interessato

La Polizia Locale ha provveduto a chiudere la tangenziale nel tratto interessato. Tutta l'area interessata è stata bonificata per far sì che nessun'altra persona potesse essere coinvolta in nessun modo.

Seguici sui nostri canali