Auto si scontra con un camion: grave un 32enne
Causa l'incidente ferita anche la moglie incinta di 33 anni, mentre la figlia di un anno è rimasta fortunatamente illesa
Ancora un incidente sulle strade del modenese.
Auto contro camion
MODENA - Sono serie le condizioni di un uomo di 32 anni vittima di un grave incidente stradale avvenuto sulla Strada Nazionale per Carpi all'altezza dell'abitato di Ganaceto nel comune di Modena.
Illesa una bambina di un anno
L'uomo che era a bordo di una Fiat Bravo assieme alla moglie incinta e alla loro figlia di un anno, secondo una prima ricostruzione della Polizia Locale, si stava immettendo sulla Strada Statale poco dopo le ore 18 di lunedi 20 gennaio 2025 quando è venuto a collisione con un camion che si stava dirigendo verso Carpi.
Immediati soccorsi
Si sono subito attivati i soccorsi con l'arrivo sul posto dell'incidente di due ambulanze e di un'automedica. Immediatamente con l'intervento dei vigili del fuoco il padre è stato estratto dalla lamiere dell'auto e trasportato al Trauma Center di Baggiovara dove è giunto in condizioni meno gravi di quanto si temesse in un primo momento. La moglie di 33 anni ha riportato alcuni traumi mentre la figlia di un anno e il conducente del camion sono rimasti illesi.
L'incidente ha provocato lunghe file prima di tornare alla normalità.