paura in strada

Autobus in fiamme stamattina sulla tangenziale di Modena

Pronto intervento dei vigili del fuco nel tratto compreso tra la rotatoria di via Emilia Est e la successiva uscita 26, in direzione sud.

Autobus in fiamme stamattina sulla tangenziale di Modena
Pubblicato:

Alle prime luci dell'alba di questa mattina, lunedì 11 aprile, un mezzo è stato avvolto dalle fiamme sulla tangenziale di Modena, tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco.

Autobus Seta in fiamme

MODENA - Questa mattina poco dopo le sei un autobus di linea Seta ha preso fuoco mentre percorreva la tangenziale di Modena. È successo nel tratto compreso tra la rotatoria di via Emilia Est e la successiva uscita 26, in direzione sud.

L'intervento

I Vigili del fuoco sono intervenuti prontamente e sono riusciti a spegnere le fiamme, ma il mezzo è andato completamente distrutto. Fortunatamente non si sono registrati feriti. Le dinamiche dell'incendio sono ancora da chiarire.

La circolazione sulla tangenziale ha registrato gravi disagi, la polizia Locale si sta occupando di regolare  il flusso del traffico che in queste ore è particolarmente intenso, quindi la viabilità risulta rallentata su tutto il tratto stradale.

Seguici sui nostri canali