lieto fine

Caldaia si blocca nella notte: anziana aiutata dalla Polizia Locale

Una storia a lieto fine quella avvenuta nei giorni scorsi in un condominio del centro storico

Caldaia si blocca nella notte: anziana aiutata dalla Polizia Locale
Pubblicato:

Qualche giorno fa un'anziana signora ha chiesto aiuto alla Polizia Locale in piena notte perché la caldaia di casa sua era rimasta bloccata e gli agenti sono subito intervenuti in soccorso alla signora.

Caldaia si blocca nella notte

MODENA - È una vicenda a lieto fine quella avvenuta nei giorni scorsi in un condominio del centro storico. Una signora anziana ha chiamato la Polizia Locale perché non riusciva più a far partire l'impianto di riscaldamento.

Ricevuta la telefonata, infatti, la sala operativa del Comando di via Galilei ha inviato sul posto le pattuglie impegnate nei consueti servizi notturni sul territorio.

Riattivato il sistema

Gli operatori, accolti dall’anziana nell’appartamento in cui vive da sola, hanno recuperato la documentazione della caldaia e, verificandone le modalità di funzionamento, hanno provveduto a riattivarla, consentendo quindi alla temperatura di risalire.

A mandarla in “blocco” era stato con tutta probabilità un guasto. La signora, che ha seguito con attenzione l’intervento della Polizia locale, conversando con gli operatori e ringraziandoli per l’intervento, è stata comunque invitata a contattare il servizio di manutenzione per evitare che il problema all’impianto si possa ripetere.

Seguici sui nostri canali