Cronaca
l'imprevisto

Camion prende fuoco lungo l'Autosole, chiuso un tratto tra Modena e Reggio

Al momento, il traffico è bloccato e si registrano 9 km di coda in direzione Milano.

Camion prende fuoco lungo l'Autosole, chiuso un tratto tra Modena e Reggio
Cronaca Modena, 29 Luglio 2022 ore 15:01

MODENA - Intorno alle ore 13:00, sull’autostrada A1 Milano-Napoli, un mezzo pesante ha preso fuoco all’altezza del km 140.

Camion prende fuoco lungo l'Autosole

A causa dell'incendio, il tratto compreso tra il bivio A1/A22 e Reggio Emilia in direzione Milano è stato chiuso al transito per motivi di sicurezza. Ad intervenire sul luogo dell’incidente, oltre ai Vigili del Fuoco mobilitati per spegnere le fiamme, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale di Autostrade per l'Italia.

Modifiche alla viabilità

Il traffico proveniente da Bologna e diretto verso Milano, verrà dirottato sulla A22 , da qui si potrà uscire a Campogalliano e, seguendo la SS 9 via Emilia, fare rientro in autostrada a Reggio Emilia, medesimo percorso dalla stazione di Modena nord dove si consiglia di anticipare l'uscita. Per gli utenti in coda è in atto la distribuzione di acqua.

Presenti disagi anche lungo il tratto modenese: lunghe code al casello di Modena Nord e nel tratto iniziale della A22 e intasamento di via Emilia Ovest, da e verso Rubiera e nello snodo tra Modena e Campogalliano.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter