Cronaca
la tragedia

Carpi, auto travolge due pedoni: un morto e un ferito grave

Inutili i soccorsi per la ragazza che è deceduta sul colpo, mentre il ragazzo ha riportato un trauma grave al torace.

Carpi, auto travolge due pedoni: un morto e un ferito grave
Cronaca Carpi e Bassa, 02 Settembre 2022 ore 10:41

CARPI - Nella serata di ieri, intorno alle 19:30, in zona Santa Croce nei pressi di Carpi, un'auto diretta a Correggio ha travolto due pedoni, un ragazzo e una ragazza di vent'anni, mentre attraversavano la strada in corrispondenza dell'incrocio con via Bersana.

Auto travolge due pedoni

Non si hanno ancora notizie certe sull'esatta dinamica dei fatti e in un primo momento non è stato neanche possibile riconoscere i due pedoni, in quanto non avevano con sé i documenti. Ad ogni modo, la ragazza è deceduta sul colpo, mentre il ragazzo ha riportato un trauma grave al torace. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti l'ambulanza di Carpi e elisoccorso di Pavullo, ma ormai per la ragazza non c'era già più niente da fare. Il ragazzo, invece, è stato trasporto con l'elicottero arrivato da Bologna all'ospedale di Baggiovara.

L'incidente ha avuto ripercussioni sulla viabilità e Traversa San Giorgio è rimasta per ore chiusa al traffico per permettere i rilievi, costringendo i veicoli di passaggio a tornare indietro poiché non è stata posta nessuna segnaletica.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter