Carpigiano fermato con tirapugni, coltello a serramanico e mazza di legno di 60 centimetri
La persona, un 44enne, è stato fermata durante un controllo dei carabinieri a Novellara
La persona di Carpi non ha saputo spiegare perché li trasportava.
Controllo stradale
CARPI - Come riporta Prima Reggio Emilia, fermato alla guida della propria autovettura in prossimità di Viale Montegrappa a Novellara in occasione di un controllo stradale, dai carabinieri della stazione di Novellara ha evidenziato, durante le procedure di identificazione, un’ingiustificata ansia tanto da indurre i carabinieri di Novellara ad approfondire i controlli ed estenderli all’autovettura.
Cosa hanno trovato
A seguito d'ispezione i carabinieri hanno trovato all’interno dell’abitacolo: due tirapugni, un coltello a serramanico della lunghezza di cm. 23 ed una mazza in legno della lunghezza di 60 cm.
La persona denunciata è un carpigiano
Per questi motivi con le accuse di porto di armi od oggetti atti ad offendere, i carabinieri della stazione di Novellara hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 44enne residente a Carpi.
Altre indagini
Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.