avance poco appropriate

Castelfranco Emilia, rissa al minimarket: un ferito e tre arresti

A causare la lite, le avance poco appropriate di un uomo ubriaco verso la moglie del proprietario

Castelfranco Emilia, rissa al minimarket: un ferito e tre arresti
Pubblicato:
Aggiornato:

Un cliente ubriaco ha importunato la moglie del proprietario di un minimarket indiano al centro di Castelfranco Emilia e la lite è sfociata in una rissa provocando tre arresti e un ferito.

Rissa la minimarket

CASTELFRANCO EMILIA - E' accaduto ieri sera, fuori da un minimarket in centro gestito da cittadini indiani. Un 36enne di origini nordafricane, ubriaco, si è avvicinato all'attività e ha rivolto apprezzamenti poco piacevoli alla moglie del proprietario, scatenando la sua reazione. La lite tra i due si è poi trasformata in una rissa a causa dell'intromissione di alcuni conoscenti del titolare, spedendo l'uomo in ospedale con lesioni importanti. 

Arrestati 3 cittadini indiani

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e il personale sanitario del 118 che ha soccorso il 36enne, che in ospedale ha ricevuto una prognosi di 30 giorni. Sono state identificate cinque persone, tre delle quali tratte in arresto. Si tratta di cittadini indiani di 30, 41 e 44 anni, accusati di reato di rissa e lesioni personali aggravate. Questa mattina sono stati convocati dal Giudice per l’udienza con rito direttissimo, a conclusione della quale è stato stabilito l'obbligo di firma.

Seguici sui nostri canali